Piane di Mocogno - Biker Park
Siete pronti a vivere un'esperienza indimenticabile su due ruote? Siete stanchi di pedalare sempre sul solito percorso e cercate nuovi stimoli e sfide? Allora il biker park delle Piane di Mocogno è quello che fa per voi!
Immerso nel cuore dell'Appennino modenese, questo parco offre un mix perfetto di natura selvaggia e piste tecnico/sfide con percorsi adatti a tutte le difficoltà: dal principiante all'esperto, dal downhill all'enduro, dal cross country alle discese libere. Il tutto circondato da un panorama mozzafiato su boschi e valli.
Dei veri professionisti della mountain bike hanno curato la progettazione e la realizzazione delle piste, per farvi vivere emozioni e adrenalina senza compromessi. Se siete principianti non preoccupatevi: ci sono istruttori esperti che saranno felici di accompagnarti nei primi passi per rendere il tuo debutto nel mondo del biker park una fantastica avventura.
Il divertimento inizia con immergersi nella natura: attraversate ponti sospesi tra alberi, altalene e ostacoli in legno per poi tuffarvi in discese emozionanti, curve veloci e salti mozzafiato. Le piste sono in grado di soddisfare tutti i gusti e i livelli di abilità, da quelle senza troppi ostacoli a quelle per i piloti più audaci, che cercano vere e proprie sfide per mettere alla prova le loro capacità.
Gli appassionati di mountain bike non possono non visitare il biker park delle Piane di Mocogno: uno degli spot più belli e sfidanti d'Italia. Venite a scoprirlo voi stessi e lasciatevi conquistare da questo immenso campo giochi immerso nella natura!